Operiamo principalmente su impianti pubblici a servizio dell’ambiente, come potabilizzatori e depuratori, impianti di sollevamento e rilancio delle acque, impianti di smaltimento e recupero rifiuti, stazioni di stoccaggio del percolato, isole ecologiche, digestori e impianti di trattamento biogas, cogeneratori e impianti di teleriscaldamento.
Siamo attivi nei seguenti campi:
- Manutenzioni idrauliche, elettriche, elettrostrumentali, meccaniche, elettromeccaniche, edili.
- Opere civili, scavi e rinterri.
- Rimozione, bonifica e smaltimento amianto.
- Realizzazione di quadri elettrici di distribuzione e automazione.
- Progettazione e realizzazione di software per PLC.
- Opere di carpenteria metallica strutturale leggera e pesante (ex D.M. 14 gennaio 2008).
- Realizzazione di impianti tecnologici (idrico-sanitari, termici, antincendio, pneumatici, di sicurezza, sorveglianza e telecontrollo).
- Esecuzione di attività in luoghi confinati e/o sospetti di inquinamento (ex D.Lgs. 177/2011 e s.m.i.).
- Costruzione, ampliamento e potenziamento di impianti pubblici a servizio dell’ambiente.
Lo staff tecnico interno provvede all’elaborazione di preventivi, relazioni su sopralluoghi, progettazione esecutiva, programmazione degli interventi, compilazione di rapportini di lavoro, stesura di contabilità dei lavori, rilascio di dichiarazioni di conformità.
Lavoriamo con rigoroso rispetto delle tempistiche e della qualità richieste e garantiamo il raggiungimento degli obiettivi del committente attraverso la condivisione delle rispettive esigenze e la combinazione coordinata di azioni tecniche, amministrative e di supervisione.
Il nostro servizio di reperibilità e l’esecuzione di attività di pronto intervento garantiscono il rapido ripristino dell’operatività degli impianti e la minimizzazione del disagio del cittadino-utente del pubblico servizio.